Costituzione della s.r.l.

Stampa

L’anno duemiladodici, il giorno ventitrè Marzo 2012 a Cerignola, presso il mio studio sito in via Dante 3 alle ore diciasette e trenta minuti, avanti a me Dottor Marco Pepe, notaio alla sede di Cerignola, iscritto al Collegio Notarile dei distretti riuniti di Foggia, sono presenti i signori:

I signori Mastricci Davide, Grieco Simona, Pugliese Serena, Iannini Tommaso, Ladogana Pasquale Pio, Lattanzio Luca, Lavacca Domenico, Palmiotta Giuseppe, Peraj Erland, costituiscono una società a responsabilità limitata denominata “ECOGLASSES” s.r.l. con sede a Cerignola.

Ai soli fini dell’iscrizione nel registro dell’IMPRESE, ai sensi dell’art. 111 ter delle disposizioni di attuazione del codice civile, i comparenti dichiarano che l’indirizzo attuale della società è in via Gentile n° 4.

 La società ha per oggetto:

Produzione e commercializzazione di articoli ecologici sul mercato nazionale ed internazionale. Il capitale sociale ammonta a Euro 400.000,00 (quattrocentomila/00) ed è sottoscritto dai soci come segue:

 

I comparenti danno atto di aver effettuato il versamento del venticinque per cento del capitale sociale versato in denaro, presso la Banca CARIME filiale di Cerignola in data 23 Febbraio 2012 , la copia conforme all’originale del versamento si allega al presente atto.

Il termine della società è previsto in data trentuno Dicembre 2022. La chiusura del primo esercizio sociale è fissata per il giorno trentuno Dicembre 2012.

A norma dell’articolo 12 dell’allegato statuto sociale, i soci nominano fino a revoca un Consiglio di Amministrazione composto da cinque amministratori, nominati nelle persone dei signori:

designando quale presidente il Signor Mastricci Davide, al quale è attribuita la rappresentanza della società, e quale vice presidente la Signora Grieco Simona.

A comporre il collegio sindacale e a essere sindaci effettivi per il primo triennio , vengono nominati i Sigg.

Viene nominato presidente del collegio sindacale la Signora Montenero Graziana.

Vengono nominati sindaci supplenti i Sigg:

I comparenti dichiarano che approssimativamente le spese di costituzione della società ammontano a Euro 90.000,00 (novantamila/00).

Richiesto io notaio ho ricevuto il presente atto, in parte scritto a mezzo di elaboratore elettronico da persona di mia fiducia sotto la mia direzione, in parte scritto a mano da me stesso, atto da me quindi letto, ai comparenti, che, riscontratolo conforme al loro volere, lo approvano e confermano e, con me notaio lo sottoscrivono. Occupate sei facciate.

Firmato i soci: Mastricci Davide

Marco Pepe notaio.